Il Clik

Il Clik Photo Club nasce nel 1982 da un gruppo di appassionati fotoamatori.

Oggi il nostro circolo è uno dei più attivi della cintura torinese e ha aderito sin da subito alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

L’attività del circolo, grazie ai propri soci, con il passare del tempo si arricchisce sempre di più; nella nostra serata del Martedì si succedono serate didattiche su vari temi fotografici, sale posa con modelle e proiezioni di soci e di ospiti esterni.

Ogni anno proponiamo il Corso di Fotografia di base che ha sempre una grande partecipazione e riscuote sempre un buonissimo gradimento.

Naturalmente non possono mancare le mostre fotografiche; la collettiva dei soci nella bella sede di Villa Casalegno o la “Foto in piazza” durante l’evento “Commercianti in Piazza” a Settembre dove il pubblico può votare la foto che gradisce di più.

Anche la collaborazione con altre Associazioni presenti sul territorio pianezzese ci vede protagonisti attivi: con Gli Amici dell’Arte, con il Gruppo Granatieri Brandeburghesi, con il C.A.I. e con l’Amministrazione Comunale.

Tante attività e idee da realizzare tra amici appassionati di fotografia.

Direttivo:

Presidente: Marco Venturino

Vice Presidente: Oliviero Stuardi

Segretaria: Lucia Imperadrice

Presidente Onorario: Franco Gollini

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

Iscrizione Newsletter