Antonio

L’Associazione di Promozione Sociale Core Chrysalis di Torino e il Clik Photo Club “Mario A.” di Pianezza, in collaborazione con l’Associazione Unecon e con il Patrocinio del Comune di Pianezza, organizzano martedì 18 giugno 2019 alle ore 20 e alle ore 21.30 presso la splendida Pieve di San Pietro, sita in via Maria Bricca, 18 a Pianezza (TO),  la performance teatrale / mostra fotografica “Courage – chiaroscuri di coraggio”,  progetto multidisciplinare ideato da Tita Giunta, con le fotografie di Antonio Chimenti ed i testi di Alan Mauro Vai, ispirati agli scatti in mostra.

“Courage” è un evento multidisciplinare che unisce creazione teatrale e mostra visiva, un progetto tra performance e fotografia, ideato e creato da Tita Giunta, con una ricerca su più livelli espressivi sul tema del coraggio, avvalendosi degli splendidi scatti di Antonio Chimenti e degli scritti di Alan Mauro Vai
 “Courage” è un intenso viaggio iconografico, sonoro e testuale che desidera portare il visitatore a riflettere sulla difficoltà del cammino da intraprendere per affrontare in maniera positiva il nostro mondo attuale. Un percorso di ombre e oscurità, ma anche di luci e illuminazioni, il cui incontro dà vita a chiaroscuri di coraggio.

La performance sarà svolta alle ore 20, per i partecipanti alla visita guidata alla Pieve di San Pietro, e alle ore 21.30, aperta a tutti.
L’ingresso alla performance (compresa la visita guidata alla Pieve) è libero con prenotazione obbligatoria.
Il ritrovo per la visita guidata è alle ore 20 alla Pieve di San Pietro.
Per prenotare la visita chiamare il numero 3382896766 o scrivere una mail a info@clikphotoclub.it.
Per prenotarsi alla performance chiamare il numero 349.2701625 o inviare una mail a info@corechrysalis.it.